AVVISO FORMAZIONE E ASSEGNAZIONE SEZIONE CLASSI PRIME A.S. 2024-2025 SCUOLE DELL’INFANZIA - PRIMARIE – SECONDARIA DI I GRADO

AVVISO FORMAZIONE E ASSEGNAZIONE SEZIONE CLASSI PRIME A.S. 2024-2025

SCUOLE DELL’INFANZIA - PRIMARIE – SECONDARIA DI I GRADO

Si comunica che gli elenchi degli alunni della Scuola dell’infanzia e delle classi prime con le relative sezioni, per l’anno scolastico 2024/2025, saranno pubblicati, il giorno 2 settembre, dalle ore 13.00, nei seguenti plessi:

- Scuola Secondaria I grado Ripi: elenchi alunni delle sezioni della Scuola dell'Infanzia di Ripi - elenchi alunni classi prime scuola primaria Ripi ed elenchi alunni classi prime scuola secondaria I grado Ripi.

- Scuola Primaria e Infanzia Viale Regina Elena: elenchi alunni sezioni scuola dell'infanzia Torrice - elenchi alunni classi prime scuola primaria Torrice.

• Scuola Secondaria I grado Torrice: elenchi alunni classi prime Scuola Secondaria I grado Torrice

Prof. Giovanni GUGLIELMI